Continuo in italiano perché con l’inglese non sono molto brava e non vorrei che ci fossero fraintendimenti fra noi. Più di quelli degli anni scorsi intendo.
Comunque, tornando a noi. Caro Babbo Natale, eccoci qui, come ogni anno. Quest’anno però sarò breve e diretta. Ho pensato cosa può chiedere una semplice ragazza single ad un uomo di mezza età che indossa un cappello e un cappotto rosso??
Sigari? Vodka liscia? Ammetto che sono state le prime cose che mi sono venute in mente. Ma no, questa volta voglio impegnarmi. Sento già Bublé in sottofondo. Senti?!
Comunque, Per Natale vorrei…
Aspetta lo so.
Un attimo…
Per Natale lo vorrei alto, moro e che ogni tanto riesca a dirmi di no. Non sempre eh, giusto ogni tanto. Solo per sentirmi meno me. È complicato capirmi… lo so. Quindi sarò breve ti darò giusto 2/3 nomi: David Beckam, Ben Affleck, Matt Demon.
Puoi anche aggiungere: Di Caprio, Ian Somerhalder e Michele Marrone. Fai tu.
Pensi che si possa fare? Lascio a te la scelta. L’umiltà è la prima cosa. Qualora per qualche motivo celeste ciò non sia possibile allora vorrei che quei rotolini che si formino ad ogni assaggio di qualcosa che finisca con …idrato e che faccio fatica a smaltire, si spostassero da qualche parte. Anzi se li eliminassi del tutto te ne sarei davvero grata. Per i prossimi 5 Natali. Giuro!
Che c’è?! Bisogna credere alla magia. È Natale. Inoltre, vorrei un’altra cosa. Ma questa mi sa che sia impossibile anche per uno come te. Hai presente quelle pubblicità in cui la tipa esce dalla doccia, bella profumata con tanto di pelle liscia ed idratata sventolando un aggeggio colorato (rosa solitamente eh, non puoi sbagliarti è per femminucce). Ecco io vorrei solo la freschezza della tipa 365 giorni l’anno senza dover fare altri step.
Che c’è? Sarò anche femminista ma i peli no. Per quel che mi riguarda non capisco perché non è stata applicata la legge di Darwin nell’universo. Ci sono i plaid, i termosifoni e pensa perfino le calze ultrasottili con vera calda lana per uscire fighe anche su da te al polo nord. Non abbiamo bisogno di peli, abbiamo bisogno di pile per affrontare ogni giorno questa vita. Cariche e wonder woman. Più woman che wonder (ma dettagli).
Comunque, credo che io ti abbia detto tutto. Quindi ti ringrazio e lascerò per te latte e biscotti. Anzi zibibbo e torroncini (omaggio della Sicilia).
Ah…. Claus un’ultima cosa, qualora tu puntassi al primo dei desideri, assicurati che il bello e moro non sia quello… Si proprio quello. Non amo gli uomini sposati o in relazioni strane, e la bionda non ne sarebbe molto felice quindi prima della spedizione controlla il pacco…eh volevo dire controlla la confezione e assicurati che ci siano le palle. Che qui girano ma ci servono.
E niente Claus, spero che leggerai con attenzione la mia lettera e qualora tu avessi in serbo per me altre cose allora ti chiedo semplicemente: toglimi la ragione e lasciami sognare in pace!
Come cantava qualcuno 🙂
Con Affetto,
Vanessa